Grande successo per AMW Coffee Machines a Hotelex

Il nuovo brand AMW Coffee Machines è stato uno dei protagonisti della fiera Hotelex che si è svolta a Shanghai dal 1 al 4 aprile.
In collaborazione con i nostri partners, Caffè L’Antico ed Eureka, abbiamo ottenuto feedback molto positivi sul modello Master T22 Top Multiboiler by AMW Coffee Machines sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda la perfetta estrazione del caffè.

Vogliamo ringraziare sentitamente i nostri clienti che sono venuti da ogni parte del mondo e tutte le nuove aziende interessate al modello Master T22 Top Multiboiler. Siamo sicuri che questa nuova e spettacolare macchina da caffè vi regalerà un’emozione unica, 100% made in Italy.

Vogliamo sottolineare che il nostro successo nasce dalla storica collaborazione con le altre divisioni del Gruppo Argentini, ovvero Metal Global e Quality Form. Cogliamo pertanto l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori per l’impegno e la dedizione con cui hanno portato avanti insieme questo ambizioso progetto.

Siamo molto orgogliosi che il brand AMW Coffee Machines rappresenti lo stile, la qualità e il design italiano in tutto il mondo.

back